Ultima modifica: 19 agosto 2021

Modulistica

Con la presente si ricorda che ogni anno scolastico è necessario presentare il certificato medico aggiornato, accompagnato dal Modulo Richiesta Dieta Speciale, per comunicare eventuali allergie/intolleranze/problemi da inoltrare ai seguenti indirizzi di posta: dietista@asp.siena.it e cucinacentralizz@asp.siena.it (0577272863 – 0577247182). Si comunica, inoltre, che tutte le DELEGHE presentate negli anni scolastici scorsi per il ritiro degli alunni, da parte di soggetti terzi che non siano i genitori, si riterranno valide anche per gli anni successivi del corso di studi, salvo formale revoca da parte degli interessati.
I certificati sono disponibili nell’area “modelli per le famiglie” di questo sito internet. Di seguto il link alla circolare del Dirigente Scolastico

Rinnovo certificato DIETE e DELEGHE

Lascia un commento

 




Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi